29 settembre 2009

Grazie di cuore all’ex datore di lavoro C.C. S.p.a.

 

imageL’ex datore di lavoro C.C. S.p.a., con la crisi economica alle porte, dichiara il 24.07.2008 la chiusura dello Stabilimento storico di Agrate Brianza, aiutato dall’amico “ FORMIGONI – REGIONE LOMBARDIA “.

Infatti, l’amico annuncia al Maggior Azionista della Società ( C.C. ), che in un futuro non lontano, bisogna prendere in considerazione il Progetto;                             

Far passare la nuova tratta metropolitana, proprio sul territorio di Agrate Brianza, proprio sul Sito dell’azienda, ho nei confini adiacenti.

Servizio Pubblico indispensabile ed Urgente.

  • Grazie di cuore a tutti coloro che hanno partecipato alla chiusura dello Stabilimento.
  • Grazie di cuore agli uffici di codesta Azienda, che non si sono mai interessati minimamente del problema, anzi………………..anche se, hanno gli stessi problemi di un anno fa.
  • Grazie di cuore alle Istituzioni COMUNE – PROVINCIA – REGIONE “ FORMIGONI “,  per non aver fatto nulla per il ricollocamento, l’unico interesse è stato quello di formare i lavoratori, con corsi   “ DOTE “,  sovvenzionati dalla Comunità Europea, e messi in atto dalla REGIONE LOMBARDIA, tramite AGENZIE LAVORO.

Tutto questo a cosa è servito ?

  • E’ servito soltanto, a rafforzare la disperazione di chi per ora non ha un posto di lavoro.
  • E’ servito soltanto, a rafforzare la disperazione di chi per ora con una certa età ( 40 – 45 anni in su ), avrà sicuramente meno probabilità di trovare lavoro, rispetto ad un giovane; Vergine, Vigoroso e  Massacrabile.

 

L’unico non ringraziamento va a tutti i LAVORATORI della C.C., perché non hanno nessuna colpa in merito per questa politica aziendale, pur avendo la critica di essere FANNULLONI O/E LAZZARONI, hanno sempre messo tutto l’impegno per far crescere la Società, con grandi sacrifici è con persone che si sono sacrificate con la propria vita morendo per un pezzo di pane DEGNAMENTE MERITATO !!!

 

Autore: Jakelich Mario

Nessun commento:

Posta un commento

CONTATORE ACCESSI